A Torino il primo nuovo Punto Enel per avvicinare i consumatori
È stato inaugurato stamani il nuovo Punto Enel di Torino, il primo in Italia completamente rinnovato con un imponente intervento di restyling. Il servizio si trova in corso Regina Margherita 267 e sarà aperto dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle 15,30 con orario continuato. Il progetto anticipa il rebranding della rete dei 131 negozi dell'azienda energetica presenti sul territorio nazionale. "Lo spazio - spiega Gianfilippo Mancini, direttore della divisione mercato dell'Enel - è stato pensato con un nuovo approccio alla relazione con il cliente, a partire dall'accoglienza in un ambiente rilassante e confortevole, in cui i 12 consulenti in servizio risponderanno a ogni domanda sull'energia e sul libero mercato".
Per gestire meglio i clienti vi sarà un sistema di elaborazione intelligente delle richieste che potrà così indirizzare a un consulente dedicato, ottimizzando e minimizzando i tempi d'attesa. Oltre alle 10 postazioni tradizionali, vi saranno a disposizione dell'utenza due postazioni in cui sarà possibile dialogare con un operatore a distanza, mediante un sistema di videochiamata. (Fonte Ansa)